trattamenti reiki

Quando l'energia vitale non fluisce regolarmente all'interno del corpo umano seguendo il giusto ritmo, si crea uno squilibrio energetico. La funzione principale del Reiki è quella di ristabilire questo equilibrio, e di permettere alla salute, alla vitalità ed alla felicità di manifestarsi liberamente. Le emozioni positive come la felicità, il buon umore, l'amore, la pietà, la tranquillità e l'appagamento sono qualità energetiche molto pure.

Quando vengono provate queste emozioni, si sta generando energia positiva. Le emozioni negative come la preoccupazione, la paura, il terrore, l'avversione, la rabbia, l'avidità, la bramosia, l'invidia sono energie molto dense e pesanti che richiedono grandi quantitativi di energia e di lavoro per circolare e sostenersi, tendendo a contagiare le altre persone con cui vengono in contatto (come fanno anche le emozioni positive). Ecco dove il Reiki agisce. Comincia ristabilendo la pace e l'equilibrio nella mente e nel corpo.

Ristabilendo questo equilibrio e raggiungendo la "guarigione spirituale" anche il corpo ne avrà beneficio.

La malattia, in qualsiasi forma si presenti, non è altro che la manifestazione sul piano fisico di uno squilibrio energetico. Il Reiki ha come scopo quello di rimuovere questi blocchi energetici, ristabilendone il flusso, riportando così un'armoniosa interazione tra mente e corpo.

Pino Toscano, operatore Reiki certificato nel 1993 (1° livello) e nel 1998 (2° livello) vi riceve per un trattamento. Contattaci per fissare un appuntamento o per maggiori informazioni.

Costo di un trattamento di 60 minuti: 70 franchi  /  90 minuti: 100 franchi