yoga

Francesca Toscano insegnante certificata e operatrice ayurvedica riconosciuta, trasmette la sua comprensione ed esperienza dello yoga con passione e dedizione da 15 anni.

La sua tradizione passa da PatañjaliT. Krishnamacharya a B. K. S. Iyengar ai suoi maestri diretti Kate Beck e Ali Dashti.

La pratica di quest’antica arte e scienza ci aiuta a eliminare gli ostacoli (tensioni fisiche, mentali, emotive) per permetterci di raggiungere un reale benessere a 360°. I corsi si rivolgono a tutti coloro che desiderano accrescere la conoscenza di sé stessi, tanto del proprio corpo e delle sue possibilità di movimento, quanto del proprio essere più profondo. È per tutti, non è richiesta nessuna esperienza precedente, l’insegnamento si adatta alle possibilità di ognuno, lavorando sulla crescita di ogni singolo individuo.

Le lezioni si svolgono a piccoli gruppi in un'accogliente e intima sala dotata di tutto il materiale necessario per la pratica (tappetini, cuscini, coperte, ecc.).


 

corsi & Orari

Livello 1                                                          martedì           18.30 - 19.45

Livello 2                                                          mercoledì        18.30 - 19.45

Dolce                                                               venerdì            14.30 - 15.30


Prezzi

Lezione di prova: 20 fr.

Lezione singola: 30 fr.

Abbonamento 4 lezioni: 100 fr. (validità 45 giorni)

Abbonamento 5 lezioni: 120 fr. (validità 60 giorni)

Abbonamento 10 lezioni: 230 fr. (validità 120 giorni)

Abbonamento 20 lezioni: 440 fr. (validità 180 giorni)


condizioni

La lezione di prova e le lezioni singole si pagano prima dell'inizio di ogni lezione.

Gli abbonamenti sono da acquistare anticipatamente alla prima lezione prenotata. La validità prende inizio dal giorno dell'acquisto. La scadenza degli abbonamenti è fissa e possono essere sfruttati solo durante il periodo di validità. Non è previsto alcun rimborso per gli abbonamenti scaduti e/o non utilizzati.

Le lezioni perse e quelle annullate da oltre il Confine possono essere recuperate entro la durata dell’abbonamento in corso, compatibilmente con la disponibilità di spazio, frequentando l'altra lezione settimanale o, eventuamente, due lezioni nella stessa settimana.

Gli abbonamenti sono sospesi durante le settimane di chiusura per vacanze (fine anno ed estate) e i giorni festivi infrasettimanali.

Gli abbonamenti possono essere sospesi per malattia, infortunio (con certificato medico) o maternità. Le sospensioni devono esserci richieste per iscritto. L’abbonamento è personale, non rimborsabile e non trasferibile.


Per inviare una richiesta di partecipazione a una lezione, tocca o scansisci il codice QR sottostante:


Chiuso durante i giorni festivi cantonali. Vedi qui le chiusure dell'anno in corso.